Corsi

  

La JUST FIGHT è una scuola di arti marziali nella quale praticare, con maestri esperti e qualificati con più di 30 anni di esperienza, le seguenti arti marziali:

  

  Wing Tsun Kyun 
詠春拳 Boxe del Canto di Primavera, è un’arte marziale cinese, caratterizzata dalla totale assenza di regole e da un'incredibile efficacia nel combattimento reale contro uno o più avversari, con o senza armi.

  

  Marcaida Kali
La matrice di questa arte marziale filippina. Il fine ultimo di questa disciplina è quello di trasformare tutto quanto intercorre tra le proprie mani in un'arma, utilizzando i principi appresi nello studio dei corpi contundenti e delle armi da taglio. Attraverso la comprensione delle azioni eseguite con le armi e la loro corretta esecuzione a mani nude (Santukan/Panantukan) e nella  nella lotta (Dumong) si ottiene l'effetto di trasformare il praticante stesso nell'arma. 

 

Brazilian Jiu Jitsu 
Il Ju Jitsu Brasiliano o Jiu-Jitsu brasileiro (in giapponese ブラジルの柔術: Burajiru no jūjutsu), spesso abbreviato nell'acronimo in lingua inglese BJJ, è un'arte marziale, uno sport da combattimento e un metodo di difesa personale specializzato nella lotta ed in quella a terra. Non va confuso con il suo predecessore giapponese "Jū Jutsu"

 

  Lion Cubs
E' un progetto rivolto ai bambini in età scolare (dai 6 agli 12 anni), attraverso il quale sviluppare le abilità motorie necessarie per la pratica delle arti marziali ed essere introdotti alla pratica delle stesse

 

Download Free Premium Joomla Templates • FREE High-quality Joomla! Designs BIGtheme.net