Corsi

  

La JUST FIGHT è una scuola di arti marziali nella quale praticare, con maestri esperti e qualificati con più di 30 anni di esperienza, le seguenti arti marziali:

  

  Wing Tsun Kyun 
詠春拳 Boxe del Canto di Primavera, è un’arte marziale cinese, caratterizzata dalla totale assenza di regole e da un'incredibile efficacia nel combattimento reale contro uno o più avversari, con o senza armi.

  

  Marcaida Kali
Arte marziale di matrice filippina in continua evoluzione. Differisce profondamente dalle altre arti marziali, poichè in esso il praticante impara dapprima a difendersi ed attaccare con armi da taglio o da impatto, per poi utilizzare i medesimi angoli anche a mani nude. 

 

 

Sanda
散打 San Da può essere tradotto come: combattimento libero, è un sport da combattimento sviluppatosi in seno alle arti marziali cinesi. La maggior parte delle competizioni di Sanda si svolgono su di una pedana rialzata chiamata leitai. Durante gli incontri di Sanda sono permessi i colpi di pugno, di calcio e le proiezioni a terra, mentre non sono consentiti i colpi con il gomito, con il ginocchio, gli strangolamenti e le leve articolari. È possibile battere l'avversario buttandolo letteralmente fuori dal tappeto tramite tecniche di calcio, pugno o proiezione.  

 

  Suntukan/Panantukan
Liberamente tradotti, i due termini significano: combattimento con i pugni, pugilato. Definito anche Dirty Boxing, in ragione dell’ assenza di regole e della possibilità di impattare con qualsiasi parte del corpo e spingersi fino al Dumog (grappling). Parte integrante del Marcaida Kali, viene insegnato separatamente nella Just Fight, con una finalità simile a quella della prepugilistica.